Peduzzi, showroom di riferimento dell’area milanese con 3 punti vendita (uno a Sesto S.Giovanni (MI) e due a Milano, in via Premuda e in via Biondi), lancia Smart Home. Si tratta di un marchio – depositato lo scorso anno, ma “attivo” da inizio 2013 – a cui si lega un’offerta particolarmente vantaggiosa per il consumatore finale. Viene infatti proposto, a partire da 9.950 euro, l’arredamento completo per tutta la casa con prodotti di importanti marchi italiani. In più, in caso di ristrutturazione, il consumatore ha anche la possibilità di risparmiare ulteriormente usufruendo del bonus mobili.“Smart Home è un nuovo modello di business che si va ad affiancare alla nostra tradizionale attività di vendita in show room” afferma il direttore commerciale Nadia Peduzzi, “per quanto riguarda la comunicazione abbiamo previsto previsto una campagna che prevede presenze online e diverse affissioni nella rete metropolitana milanese. Abbiamo inoltre programmato di aggiornare Smart Home già inizio 2014 con alcune novità”, conclude Nadia Peduzzi. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it