Smalvic ha riunito agenti e rivenditori italiani nella sede dell’azienda a Sarcedo (Vi) e poi presso la villa palladiana Godi Malinverni di Lugo di Vicenza per l’evento Smalvic UpDate, Focus 2015-2016. È stata l’occasione per presentare il “nuovo corso” di Smalvic, che si esprime in particolare tramite i prodotti top di gamma come il piano cottura N.E.X.T., e gli obiettivi futuri. L’analisi del catalogo, la visione in prima persona della produzione e della qualità dei manufatti dell’azienda, sono stati accompagnati da sessioni dedicate a varie tematiche di mercato ad ampio spettro, arrivando così ad affrontare argomenti come il gioco di squadra, la motivazione, ma anche la conquista di “nuove quote di mercato”, obiettivi e risultati, che si ottengono solo “con il gioco di squadra”. La giornata ha avuto come intermezzo uno showcooking con il piano N.E.X.T. dove protagonista è stato lo chef Roberto Carafa, del ristorante Il Torchio Antico, la location dove si è tenuta la cena che ha concluso l’appuntamento di Smalvic con agenti e rivenditori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it