Siemens: 1 settimana di “porte aperte” per le lavastoviglie

Per il lancio delle lavastoviglie da incasso speedMatic, Siemens ha dato il via lunedì scorso a hydroWeek, una settimana di “porte aperte” che si svolge in contemporanea presso dieci distributori del marchio dislocati lungo tutto il territorio nazionale. Durante queste giornate i distributori potranno presentare ai clienti rivenditori le lavastoviglie, coadiuvati dal supporto di materiali esplicativi altamente impattanti come l’hydroExpo, un totem che presenta tutti plus tecnici dei nuovi prodotti e i valori che stanno alla base del marchio Siemens. Ai rivenditori che sceglieranno di esporre e quindi vendere i modelli speedMatic, Siemens offre il supporto di campagne stampa dedicate al marchio che conterranno gli indirizzi dei rivenditori dove sarà possibile trovare gli elettrodomestici.Ecco i nomi dei dieci distributori che hanno aderito al progetto hydroWeek: Bagozzi, Brainox, CDE, Ci.Di.R., Franco Chiesa, Centro Inox, Imel, Intec, Mainox Group, Vivetti Inserimenti. Anche altri distributori quali BC Cucine, Eldin, Marinox, Puglia Incasso sono stati coinvolti nell’azione commerciale collegata al lancio di prodotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it