SieMatic: in Italia ricavi a +30%

“In Italia SieMatic ha chiuso il 2007 con una crescita del 30% delle vendite, un risultato oltre ogni nostra aspettativa”. Lo ha dichiarato a e-duesse Patrizia Lunghi, direttore commerciale e marketing Italia di SieMatic durante un evento realizzato in collaborazione con Gaggenau presso lo showroom Ar.d’in, monomarca SieMatic, di Milano avvenuto il 21 febbraio scorso. Secondo Lunghi “il successo è da attribuire alla nuova collezione di cucine BeauxArts, che ha saputo conquistare il pubblico italiano”. A Eurocucina SieMatic presenta una nuova collezione dallo stile iper tecnologico, che colpirà un target differente rispetto a quello delle cucine BeauxArts, orientate verso uno stile vintage: “Sono convinta che questa nuova proposta ci darà soddisfazioni ancora maggiori di quelle ottenute con la collezione BeauxArts” ha aggiunto Lunghi.Per quanto riguarda i progetti distributivi del marchio tedesco, “proseguiremo con la strategia dei negozi monomarca, perché sta dando ottimi risultati” ha proseguito Lunghi. “A breve apriremo un secondo showroom a Roma, in zona Eur, praticamente nella zona opposta dove si trova il nostro primo negozio nella capitale, con l’obiettivo di coprire opportunamente il territorio della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it