Showroom a Madrid per Doimo Cucine

Uno spazio di 200 mq interamente dedicato al brand italiano aperto da Cuoco Design nella capitale spagnola

Uno showroom dedicato esclusivamente a Doimo Cucine è stato aperto a Madrid per iniziativa di Cuoco Spazio, un gruppo di giovani, intraprendenti, con una formazione in architettura e interior design, che ha dato vita a un concept di showroom di mobili da cucina dall’estetica molto curata e attenta ai minimi dettagli, sia nel design degli arredi che nello spazio stesso.

Uno spazio di 200 mq dove sentirsi a proprio agio, dallo stile armonioso giocato sui colori dai toni caldi della terra, dove scegliere e dar vita al progetto su misura in un ambiente curato nei dettagli, anche polifunzionale che permette di organizzare eventi, presentazioni, showcooking, ecc. per essere vicino al proprio pubblico e raccontare il brand e i suoi valori.

Dichiara Borja Esteras“Abbiamo scelto un brand italiano per il design, e in Doimo Cucine abbiamo trovato tutte le caratteristiche che stavamo cercando: la qualità dei materiali, la varietà delle finiture, design e versatilità degli elementi e degli accessori, tempi di produzione e di consegna e una delle cose fondamentali, la comunicazione e il supporto di tutto il team di Doimo Cucine. Questi sono i motivi principali per cui abbiamo scelto Doimo Cucine.” Continua con entusiasmo: “Il brand Doimo Cucine è considerato un marchio consolidato nel mercato spagnolo dei mobili da cucina, dato che viene venduto nel nostro paese da oltre 20 anni. È considerato un marchio di qualità e sta puntando molto sul mercato spagnolo nel quale, sono sicuro, avrà una crescita molto significativa nei prossimi anni.”

Marco Martin general manager di Doimo

A ciò si aggiungono le considerazioni di Marco MartinGeneral Manager Doimo Cucine: “Il mercato spagnolo è uno dei mercati più consolidati per il nostro brand. Siamo contenti di questa apertura a conferma dell’apprezzamento e delle ottime potenzialità di crescita. È sicuramente un passo importante che è stato reso possibile grazie all’aver trovato in Cuoco Spazio un partner ideale che condivide i nostri valori, che ci segue nel nostro percorso di personalizzazione progettuale, che ha portato a spostare dell’attenzione da prodotto cucina a progetto, per una cucina su misura. Siamo certi sarà una collaborazione bella umanamente e proficua. L’apertura di Madrid segna la volontà di Doimo Cucine di essere sempre più vicina al proprio cliente e di contraccambiare l’affetto che gli spagnoli mostrano verso il brand italiano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it