Prosegue fino a luglio la seconda edizione dell’AEG Golf Challenge, che ha preso il via il 4 maggio scorso, il circuito di cinque gare che sta portando il brand del gruppo Electrolux sui campi di golf più belli d’Italia.
Dopo il debutto al Golf Club Villa Condulmer di Mogliano Veneto (TV), le altre quattro tappe sono il 24 maggio a Carimate (CO), l’8 giugno all’Ambrosiano (MI), il 15 giugno ad Appiano Gentile (CO) e per concludere, il 6 luglio a Lignano (UD).
Durante le diverse tappe, AEG propone agli ospiti momenti di show-cooking, insieme agli chef della Electrolux Chef Academy e momenti di show-washing, in collaborazione con Chervò, azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico per il golf che fornirà i suoi capi per le dimostrazioni di lavaggio e asciugatura. Nell’area cottura gli chef utilizzeranno piani cottura ad induzione MaxiSense® e forni multifunzione ProCombi e SousVide.
Protagoniste dello show-washing sono invece le due novità per quest’aanno: la lavatrice ÖkoMix e la lavasciuga ÖkoKombi, le stesse che saranno messe in palio per il premio della “Buca-in-uno, un lavaggio perfetto per un colpo perfetto”.
AEG, sponsor della manifestazione, metterà a disposizione dei partecipanti numerosi premi come alcuni vasi rossi di Venini, partner a sua volta dell’AEG Golf Challenge.
“AEG ha scelto di unirsi al mondo del golf perché, chi ama il golf, ama la perfezione” ha dichiarato Francesco Ferraro Brand Manager AEG. “Ogni dettaglio è infatti importante e contribuisce a rendere perfetta una giornata sul green. Il consumatore ideale quindi per una marca che da più di un secolo utilizza lo stesso pay off “Perfekt in Form und Funktion””.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it