Scholtès si avvicina al mondo dello sport: il brand alto di Indesit Company sarà infatti main sponsor dell’Apulia Grand Final 2010 “tappa finale dello European Challenge Tour, che si svolge dal 27 al 30 ottobre sui green del San Domenico Golf, a Savelletri di Fasano” in provincia di Brindisi. La sponsorizzazione segue un accordo pluriennale che Scholtès ha firmato con Matteo Manassero, giovane promessa del golf internazionale che vestirà dunque il logo Scholtès sull’abbigliamento da gioco. Si tratta di un matrimonio particolarmente felice perché, come comunica l’azienda di Fabriano “il golf rientra a pieno titolo fra i mondi di riferimento della marca Scholtès: inteso non solo come sport ma come una filosofia di vita fondata su precisione, attenzione al dettaglio e impiego di materiali d’avanguardia per migliorare le prestazioni. Gli stessi parametri con i quali Scholtès da sempre sviluppa le sue linee di prodotto e le speciali funzioni di cottura dei cibi per trasformare la propria cucina in un vero laboratorio di haute cuisine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it