Nel 2024 il fatturato della svizzera V-Zug è sceso dell’8,8% nonostante il buon andamento delle vendite OEM (+15,8%). V-Zug che ha aperto o rinnovato gli store a Amburgo, Berlino, Milano e Sydney non ha ridotto il personale stabile a 2066 persone e ha completato il nuovo stabilimento e i nuovi uffici.
Per il 2025 V-Zug prevede un miglioramento del fatturato e della redditività nonché una ripresa dei consumi. V-Zug mantiene gli obiettivi prefissati a medio termine, in particolare una crescita del fatturato del 3 percento annuo e un margine EBIT del 10-13 percento.
Il modello di business ‘Product as a Service’ è stato ampliato in Svizzera ed è ora disponibile per l’intera gamma di prodotti (cucina e bagno). Gli apparecchi vengono offerti per essere utilizzati e non venduti e V-Zug ne è responsabile per l’intero ciclo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it