Sceso del 9% il fatturato V-Zug nel 2024 ma il rilancio è in corso

Il modello di business 'Product as a Service' è stato ampliato in Svizzera ed è ora disponibile per l’intera gamma di prodotti (cucina e bagno)
Gli uffici e lo stabiilimento di V-Zug nell'omonima cittadina elvetica. dal sito della società)

Nel 2024 il fatturato della svizzera V-Zug è sceso dell’8,8% nonostante il buon andamento delle vendite OEM (+15,8%).  V-Zug che ha aperto o rinnovato gli store a Amburgo, Berlino, Milano e Sydney non ha ridotto il personale stabile a 2066 persone e ha completato il nuovo stabilimento e i nuovi uffici.

Per il 2025 V-Zug prevede un miglioramento del fatturato e della redditività nonché una ripresa dei consumi. V-Zug mantiene gli obiettivi prefissati a medio termine, in particolare una crescita del fatturato del 3 percento annuo e un margine EBIT del 10-13 percento.

Il modello di business ‘Product as a Service’ è stato ampliato in Svizzera ed è ora disponibile per l’intera gamma di prodotti (cucina e bagno). Gli apparecchi vengono offerti per essere utilizzati e non venduti e V-Zug ne è responsabile per l’intero ciclo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it