Scavolini, tre nuove aperture a giugno

Prosegue il piano di sviluppo del canale retail in Italia
||||

Scavolini prosegue il piano di sviluppo del canale retail in Italia con l’apertura a giugno di tre nuovi Scavolini Store, i punti vendita monomarca interamente dedicati a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda punto di riferimento del settore in tutto il mondo e da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.

I tre store sono:

Lo Scavolini Store Roma Trionfale, nato dalla sinergica collaborazione con Marinelli Design Group Srl e situato in via Trionfale a Roma, si sviluppa su una superficie di oltre 280 mq. Qui, l’attenzione ai dettagli, al design e alla massima libertà compositiva che caratterizza Scavolini è racchiusa in un’esposizione delle migliori proposte del brand: prime tra tutte le ultime cucine Formalia, Boxi, DeLinea e MIA by Carlo Cracco non mancano poi i modelli best seller come Carattere, Favilla e Liberamente insieme alle sofisticate soluzioni living. L’offerta di arredo bagno è rappresentata dalle collezioni Diesel Open Workshop e Tratto.

Lo Scavolini Store Rivarolo, situato a Rivarolo Canavese in provincia di Torino, in Corso Re Arduino 47, nasce dalla collaborazione con TMT di Tattoli Marco, realtà operante nel settore montaggio arredamento da due generazioni. Qui, l’attenzione ai dettagli, al design e alla massima libertà compositiva che caratterizza Scavolini è racchiusa in un’esposizione di oltre 225 mq, che include le migliori proposte del brand per la cucina, il bagno e il living. Tra queste, le nuove collezioni Formalia, Dandy Plus e DeLinea, ma non mancano i modelli cucina best seller come Carattere e LiberaMente e le sofisticate proposte living. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno tra cui le ultime collezioni Tratto e Juno.

Lo Scavolini Store Gravina di Catania, situato in via Gramsci 21 e nato dalla partnership con Papavero Rosso Arr.Ti Srl, racchiude in una superficie di ben 240 mq l’inconfondibile stile del brand e permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy. Tra queste, le nuove cucine Formalia e DeLinea, ma non mancano i modelli cucina best seller come Carattere, LiberaMente, Motus e le sofisticate proposte living e di arredo bagno tra cui le collezioni Aquo, Rivo, Qi e la linea Tratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it