È stata presentata stamane a rivenditori, agenti e giornalisti la nuova campagna stampa Scavolini. L’azienda, che ha chiuso il 2008 con un fatturato di 220 milioni di euro, proporrà a partire dalla prossima settimana fino all’11 ottobre una serie di spot Tv diretti da Fabrizio Mari, declinati in sette brevi storie dedicate a target differenti per intercettare un pubblico ampio. La programmazione è prevista sulle reti Rai, Mediaset e sulla piattaforma Sky, oltre che in 414 sale cinematografiche. La campagna radiofonica avrà invece come protagonisti assoluti i rivenditori del marchio a partire dall’headline “Da un rivenditore Scavolini aspettati sempre qualcosa di più”, on air dal 19 settembre per sottolineare i valori forti della rete vendita Scavolini: esperienza, consulenza e servizio. Continua anche la massiccia pubblicità a mezzo stampa, sia sui periodici sia sui quotidiani nazionali. Protagonista della nuova strategia di comunicazione di Scavolini sarà anche il Web: rinnovato nella grafica il sito Internet del Gruppo www.scavolini.com, ma non mancheranno banner e newsletter dedicati all’azienda sui principali portali nazionali.
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