Dopo il successo delle scorse edizioni, Scavolini lancia la sua quinta campagna stampa su quotidiani, che partirà domani e continuerà fino al 14 ottobre. Il marchio sarà presente su 40 testate, con sei uscite ciascuno, attraverso un inserto centrale di quattro pagine a colori. “La scelta fatta a fine 2008 di pianificare, per la prima volta nella nostra storia, sui quotidiani”, ha commentato il direttore generale Vittorio Renzi, “ci ha premiato: il successo delle prime edizioni è stato tale sia in termini di rafforzamento del brand, sia in termini di incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti, da portarci a ripetere nuovamente questa iniziativa”. L’inserto sarà incentrato su quattro punti chiave: più chiarezza, dimostrata dalla comunicazione del prezzo delle cucine; più scelta, enfatizzata dal riferimento all’ampiezza della gamma; più design, raccontando le prestigiose collaborazioni con progettisti di chiara fama; più qualità, mettendo in luce tutte le certificazioni del marchio. La campagna sarà inoltre rafforzata da un richiamo agli eco-incentivi governativi, che verrà riportato in ogni pagina dell’inserto. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it