Scavolini: riparte la campagna pubblicitaria sui quotidiani

È partita il 15 marzo e si concluderà a fine mese la nuova campagna pubblicitaria di Scavolini dedicata interamente ai quotidiani, con un format che replica le uscite avvenute lo scorso novembre. L’azienda di Pesaro sarà presente con un inserto centrale di quattro pagine a colori su 41 quotidiani nazionali con sei uscite ciascuno. Ad aprire la comunicazione ci sono le nuove proposte, come la cucina Scenery disegnata di King&Miranda Design; all’interno la descrizione dei plus dell’offerta e l’offerta promozionale delle cucine Sax e Flirt, proposte a 3.500 euro (il prezzo comprende elettrodomestici a marchio Indesit o Zanussi) nelle versioni da 3,6 metri, “fondamentale argomento di comunicazione in un momento di incertezza economica, che testimonia in modo concreto come all’interno dell’ampia gamma Scavolini – che conta oltre 35 modelli – sia possibile trovare soluzioni per ogni tipo di budget” hanno specificato dall’azienda. L’ultima pagina riporta l’elenco dei punti vendita.È la seconda volta nella sua storia che Scavolini pianifica sui quotidiani: “Una scelta che ci ha premiato” ha affermato Vittorio Renzi, direttore generale di Scavolini, “sia in termini di rafforzamento del brand, sia in termini di incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti da portarci a ripetere, a soli tre mesi di distanza, questa iniziativa”. La novità di questa seconda edizione è che i rivenditori del marchio potranno campionare le composizioni tipo: “abbiamo infatti voluto offrire ai consumatori la possibilità di toccare con mano la qualità dell’offerta promossa sui quotidiani all’interno dei nostri punti vendita, in contemporanea alla campagna: sono oltre 400, infatti, i punti vendita in cui è possibile vedere la composizione tipo di Sax, Flirt o di entrambe” ha concluso Renzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it