Scavolini, nuovo flagship store a Madrid

Prosegue l’espansione internazionale di Scavolini, che ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Madrid, rafforzando così la propria presenza in Spagna, mercato presidiato da oltre 20 anni attraverso una rete di 12 punti vendita. Situato in Calle Maldonado 30, nel quartiere di Salamanca, lo Scavolini Store propone, in uno spazio di 200 mq, le ultime novità delle collezioni Cucina, Bagno e Living dell’azienda di Pesaro.

Nato dalla partnership tra Scavolini e i signori Eduardo e Ignacio Marco, lo showroom è caratterizzato da tre grandi vetrine ad arco su strada e uno stile art déco rivisitato in chiave contemporanea. Il punto vendita monomarca si rivolge non solo alla clientela finale, ma anche a un pubblico di architetti e professionisti. In esposizione, alcuni delle più importanti collezioni Scavolini, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Motus, Liberamente, Foodshelf e Favilla, le soluzioni per il living realizzate con il Sistema Parete Fluida e le proposte per l’arredo bagno Rivo e Aquo, oltre a un’ampia selezione di complementi firmati dall’azienda.

Attualmente, Scavolini conta oltre 300 punti vendita esteri, dei quali 150 in Europa, circa 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America e altrettanti in Asia e Oceania, per un totale di oltre 1.300 punti vendita in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it