Con le recenti inaugurazioni di Monza, Lissone, Caltanissetta, Siracusa e Siena, gli Scavolini Store superano le trenta aperture. Continua quindi la strategia del produttore di Pesaro di puntare sui negozi monomarca, con l’obiettivo di portarli in tutte le città italiane, affiancandoli agli oltre 1.000 punti vendita distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale. “In un momento di flessione dell’economia come quello attuale”, ha affermato in una nota ufficiale Vittorio Renzi, direttore generale Scavolini, “riteniamo che sostenere il comparto distributivo e i nostri rivenditori sia fondamentale. Gli Store, che evidenziano al meglio anche le qualità delle nostre cucine, rappresentano sicuramente uno strumento importante per reagire alla crisi dei consumi e venire incontro alle esigenze del mercato e della forza vendita. Il successo dell’operazione è testimoniato ogni giorno e nei prossimi mesi abbiamo già in programma altre importanti aperture”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it