Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”



Al via il viaggio multimediale che Scavolini dedica agli amanti del buon cibo e del design. Si tratta del progetto “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe – organizzato in collaborazione con iFood, realtà nativa del Web dell’editore Netaddiction – che coinvolge gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet. Partito a gennaio, il tour proseguirà fino a dicembre 2017 con eventi in tutte le regioni della penisola.

Un’esperienza multimediale che vivrà off line, all’interno dei punti vendita monomarca coinvolti nel progetto, e on line, sui canali social dell’azienda, su iFood.it e attraverso gli account degli oltre 280 food blogger (da appassionati di cucina a cuochi amatoriali, ad autori di libri di gastronomia) che vi partecipano.
“Abbiamo pensato a un progetto di engagement che potesse coinvolgere i nostri stakeholder più importanti. Da un lato i rivenditori, che ospiteranno gli eventi dentro gli Scavolini Store, ai quali vogliamo offrire un momento di incontro con i potenziali clienti, dall’altro i cittadini, ai quali diamo un’occasione “gustosa” per conoscere più da vicino i punti vendita e la nostra offerta”, spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it