Scavolini in campagna stampa con cucine (+living) e bagni

Scavolini ha pianificato una campagna stampa di sei uscite di quattro pagine su 40 quotidiani tra testate nazionali e locali presentata come “Scavolini lifestyle magazine”. La novità rispetto alle edizioni precedenti è la presenza dei bagni accanto alle cucine: da qui il titolo “Kitchens+living & bathrooms”. L’azienda comunica infatti che a partire da ottobre 315 negozi italiani avranno a disposizione le sei nuove collezioni per il bagno a marchio Blu Scavolini. Nella parte dedicata alle cucine uno spazio è poi destinato alle soluzioni per la zona living, proposte sempre dall’azienda pesarese. Riconfermata la zona dedicata ai prezzi delle composizioni base di quattro modelli di cucine e l’ultima pagina riservata agli indirizzi dei punti vendita, in cui sono segnalate anche le prossime aperture degli store monomarca: Rovigo, Porto Sant’Elpidio (Fermo), Chieti e Vasto, sempre in provincia di Chieti. La campagna, partita il 20 settembre, proseguirà fino al 7 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it