Stosa vince nel client service

L'indagine di Statista-Corriere della Sera su un campione di 15 mila consumatori classifica i produttori di cucine in base al loro servizio al cliente
L'interno dello store Stosa in zona Porta Romana a Milano

Stosa con un ponteggio di 8,27 è tra le aziende del nostro settore con il miglior servizio al cliente nel settore cucine. Lo afferma Italy’s Best Customer Service 2023/2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti. Lo scorso anno Stosa aveva avuto il miglior punteggio. 

Per l’elaborazione dei risultati sono state valutate le opinioni di più di 15.000 persone in Italia,per un totale di oltre 130.000 valutazioni su 2300 aziende in 166 categorie. 

La valutazione si è basata sulla disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it