Scavolini prosegue il piano di sviluppo del canale retail in Italia con l’apertura di cinque nuovi Scavolini Store, i punti vendita monomarca interamente dedicati a cucine, living e bagni. I monomarca, raggiunto così in Italia quota 130 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione.
Ecco gli store inaugurati:
– Scavolini Store Bari Centro, nato dalla collaborazione con Sud Arredi srl e situato in viale Della Repubblica 56/E, si sviluppa su una superficie di 250 mq.
– Scavolini Store Desenzano, nato dalla lunga collaborazione con Ambrosini Arredamenti S.n.c. e situato in via Mantova a Lonato del Garda, racchiude in una superficie di ben 500 mq l’inconfondibile stile del brand e permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy.
– Scavolini Store Forlì, situato nel centro città, in via Enrico Forlanini 1, nasce dalla lunga collaborazione con CO-FA Arredamenti di Paolo Bravetti, già titolare dello Scavolini Store Cesena.
– Scavolini Store Tivoli Terme nasce dalla collaborazione con Centro Ceramiche Cassino e si trova in Via Tiburtina Valeria, km 22.300.
– Scavolini Store Villafranca, nasce dalla storica collaborazione con Abitare Sas di Gregorio Isacchini. Situato a Villafranca di Verona, in viale Postumia 73, il nuovo punto vendita con un’esposizione sviluppata in 230 mq, mette in mostra il meglio delle proposte Scavolini per la cucina, il bagno e il living.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it