Scavolini: al via a Milano e Lodi l’iniziativa “Porte aperte”

Scavolini lancia una nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con i rivenditori delle province di Milano e Lodi legata all’iniziativa “Porte aperte”. Sabato 18 e domenica 19 ottobre, circa 40 punti vendita resteranno aperti al pubblico e presenteranno la nuova cucina Flux, disegnata da Giugiaro Design, caratterizzata da un design accattivante che punta sul colore rosso e viola metallizzato. La campagna sarà supportata da una massiccia pubblicità a livello locale, con affissioni personalizzate, distribuzione di cartoline, spot radiofonici e uscite sui principali quotidiani della Lombardia. L’obiettivo dell’iniziativa è aumentare la visibilità del marchio e incrementare lo store traffic nei negozi aderenti. Altri appuntamenti sono previsti da qui a dicembre nelle province di Trapani, Palermo, Bari, Taranto, Brescia, Cremona e Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it