Il numero di ottobre di Progetto Cucina è disponibile su Apple Store, Google Play e in Pdf.
Il nuovo paradigma dei distributori
Accento sempre maggiore sul servizio e sulla disponibilità dei prodotti; concentrazione sulla fascia alta del mercato. Così i distributori di elettrodomestici rispondono all’espansione dei monomarca e alla debolezza del mercato.
Da non perdere in questo numero:
Speciale Sicam: cosa vedremo in fiera
Le novità presentate al Salone di Pordenone da CM, Lira, Quartzforms, Titus, Alpi, Blanco, Antolini, Compagnucci, Cosentino, Elleci, Elletipi, Eureka, Gollinucci, Guglielmi, Insinkerator, L&S, Laminam, Lapitec, Lemi, Neolith, Nobili, Plados Telma, Porcelanosa, Rehau, Sapienstone, Stone Italiana e Zerica.
> Retail media: perché conviene investirci
Una combinazione win-win: i brand collocano i loro banner sui siti e sulle pagine social dei retailer intercettando il cliente giusto nel momento appropriato. E i retailer creano, come ‘editori’ quella marginalità che il calo delle vendite erode.
> Un mistery shopper da Creo Kitchen
Che servizio riceve un cliente che arriva in negozio a Milano senza appuntamento poco prima della chiusura? Un test al limite dove emergono i punti di forza della proposta Creo.
> Quando la partnership è di valore
Pietro, romagnolo ha scelto la formula monomarca (con Aran) Davide bresciano il consorzio (con Arredanet). I due imprenditori raccontano i vantaggi e le ragioni della loro scelta.
Buona lettura
L’ultimo numero di Progetto Cucina è disponibile su Apple Store, Google Play e in Pdf.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it