Il numero di giugno di Progetto Cucina è disponibile su Apple Store, Google Play e in Pdf.
Midea punta alla leadership
Nell’intervista a Progetto Cucina Alberto di Luzio, general manager di Midea in Italia parla dei risultati raggiunti dal progetto Master Kitchen e delinea le prospettive di crescita del brand nel Kitchen retail
Da non perdere in questo numero:
Il distretto ‘adriatico’ del mobile
Progetto Cucina ha intervistato i numeri uno di Aran World, Febal Casa, Imab Group e Gruppo Lube, fari dell’eccellenza estetica, produttiva e della sostenibilità nel distretto che spazia da San Marino all’Abruzzo e che ha al cuore le Marche
Electrolux nel Kitchen Retail
Quali sono gli obiettivi di Electrolux e AEG per il secondo semestre? E come si imposta una vendita di maggior valore e qualità nel built-in? Risponde Daniele Romanin, KRT sales director Italia del gruppo svedese
Il nuovo ruolo delle Agenzie di comunicazione
Parlano i vertici di quattro Agenzie che affiancano i brand del settore nella loro strategia di PR: Andrea Schiesaro di Black & White Comunicazione, Patrizia Fabretti di Blu Wom Milano, Gabriella Del Signore di Ghénos communication e Francesca Noseda di M&C Saatchi PR
Mistery shopper da Lube
Una customer journey soddisfacente quella del nostro ‘acquirente segreto’ che ha testato il servizio offerto da un Lube store milanese
Giancarlo Perbellini chef in casa e in cucina
Al ristorante bisogna sentirsi come a casa, spiega lo chef stellato, e questo vale per il cliente così come per chi cucina.
Buona lettura
L’ultimo numero di Progetto Cucina è disponibile su Apple Store, Google Play e in Pdf.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it