Samsung promuove in Tv il suo forno built-in

Il doppia porta Dual Cook Flex™ è il protagonista dello spot on air dal 9 maggio al 10 giugno

Dual Cook Flex™ è il forno Samsung con doppia porta protagonista della campagna TV in onda dal 9 maggio al 10 giugno. La tecnologia Dual Cook consente di cucinare contemporaneamente due piatti con cotture, tempi e temperature diverse senza scambio di odori! La doppia porta, un’esclusiva Samsung lanciata nel 2018, permette di accedere alla cavità superiore – per ritoccare la pietanza o aggiungere del condimento – senza disturbare la cottura nella cavità inferiore; in più consente di utilizzare solo la cavità superiore del forno, risparmiando fino al 25% di energia elettrica.

Lo spot TV è disponibile nei formati da 30 secondi  e da 15 secondi e racconta la quotidianità di un papà che si diverte a cucinare per la figlia pietanze ogni giorno diverse, utilizzando anche la cottura a Vapore e la frittura ad aria.

La campagna è pianificata sui canali Mediaset, Sky, Discovery e sulle connected TV (Mediaset Play, Sky On Demand e Samsung ADS). 

Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia dichiara “Portare in TV uno dei prodotti più iconici della nostra proposta da incasso è per noi un traguardo importante, che conferma il nostro obiettivo di continuare a crescere e diventare i numeri 1 anche in questo segmento. Samsung è un brand relativamente giovane nel settore built-in, eppure la nostra crescita di fatturato e quota di mercato finora è stata estremamente soddisfacente, a conferma del fatto che l’innovazione dei prodotti – assieme alla forza del nostro brand – sono elementi di fortissima presa sui consumatori. Avere oggi la possibilità di portare le due cose in TV, rivolgendosi a un pubblico più ampio, è una mossa tanto attesa quanto importante, per la quale ci aspettiamo una risposta di rilievo da parte dei consumatori.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it