Samsung Electronics ha presentato la linea 2024 di elettrodomestici AI Bespoke in tre eventi ‘Welcome to Bespoke AI’ a Seul, Parigi e New York. Provando direttamente i nuovi prodotti Bespoke AI, i visitatori hanno potuto dare uno sguardo alle possibilità della vita quotidiana rese possibili da una casa intelligente iperconnessa.
L’iniziativa “Welcome to Bespoke AI” è iniziata presso l’edificio Samsung Electronics Seocho di Seul con un discorso di apertura pronunciato da Jong-Hee Han, vicepresidente, Ceo e capo della divisione Device eXperience (DX) di Samsung Electronics. Durante il discorso, Han ha presentato la nuova linea di prodotti AI su misura che sarà integrata in modo significativo nella vita dei clienti, il tutto secondo la visione “AI for All” dell’azienda.
I visitatori hanno testato una varietà di prodotti AI su misura e hanno testimoniato la comodità di una casa intelligente con la funzione Visualizzazione mappa 3D, che può essere utilizzata per controllare e gestire gli elettrodomestici connessi a SmartThings da un’unica vista, e il frigorifero ibrido, che combina la tecnologia di raffreddamento ibrida con un compressore Digital Inverter e componenti termoelettrici ‘Peltier’.
Nell’edificio Samsung 837 di New York City, ‘Welcome to Bespoke AI’ ha messo in luce i prodotti progettati specificamente per gli Stati Uniti. clienti, tra cui la gamma Bespoke Slide-In con AI Home e Bespoke AI Laundry Combo™. Gli ospiti sono stati particolarmente entusiasti della gamma Bespoke Slide-In con AI Home, una gamma a induzione multifunzionale dotata di funzionalità AI Home. Con questo prodotto, gli utenti possono ricevere consigli sulle ricette e persino controllare altri elettrodomestici attraverso uno schermo LCD da 7 pollici che può essere controllato vocale con Bixby. Inoltre, i partecipanti hanno potuto vedere da remoto l’interno del forno attraverso la telecamera interna e guardare video timelapse del processo di cottura che possono essere registrati e condivisi tramite i social media.
Samsung ha invitato i visitatori a provare gli elettrodomestici Bespoke AI per il mercato europeo al “Welcome to Bespoke AI” all’interno di Les Pavillons des Étangs a Parigi, una reinterpretazione moderna distinta e bella di un edificio francese del XIX secolo.
Nell’ambiente sereno della struttura storica, gli ospiti hanno assecondato la loro curiosità esplorando una varietà di prodotti e funzionalità IA su misura come il frigorifero con congelatore extra ampio, la linea di lavatrici ad alta efficienza energetica, Samsung Climate Hub e il frigorifero a 4 porte con porta francese con famiglia AI Hub™.
In tutti e tre gli eventi “Welcome to BESPOKE AI”, i partecipanti hanno espresso grande attesa per l’esperienza completa di casa intelligente in cui ogni elettrodomestico funziona in armonia attraverso la connettività AI.
Attraverso la tecnologia AI su misura che massimizza la comodità, risparmia energia e offre funzionalità personalizzate, Samsung continuerà a evolvere le proprie capacità domestiche per trasformare la vita quotidiana degli utenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it