Samsung premiata da ITQF per il miglior rapporto Qualità-Prezzo

Sigillo N.1 Qualità-Prezzo per i Grandi Elettrodomestici e Sigillo Top Qualità-Prezzo per gli Aspirapolveri

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ha premiato ancora una volta Samsung Electronics Italia, che ottiene una doppia vittoria nella classifica “Top Qualità-Prezzo 2025”:

  • Sigillo 1 Qualità-Prezzo nella categoria Grandi Elettrodomestici per il quinto anno consecutivo, confermandosi ancora una volta leader assoluto in termini di qualità e convenienza percepita dai consumatori;
  • Sigillo Top Qualità-Prezzo nella categoria Aspirapolveri per il quarto anno consecutivo, a testimonianza della costanza nell’innovazione e nell’offerta di soluzioni affidabili, tecnologicamente avanzate e accessibili.

L’indagine, giunta alla sua quinta edizione, rappresenta il più ampio studio sulla percezione del rapporto qualità-prezzo mai condotto in Italia. Sono stai raccolti circa 800.000 giudizi da parte dei consumatori su 1.311 aziende e brand in 123 settori, fornendo una fotografia accurata e affidabile delle preferenze degli italiani.

“Essere nuovamente premiati dai consumatori italiani è motivo di grande orgoglio per noi” afferma Daniele Grassi, Vice President Head of Home Appliances di Samsung Electronics Italia“Questi riconoscimenti confermano che stiamo andando nella giusta direzione: offrire soluzioni tecnologiche che facilitano la vita quotidiana, garantendo al tempo stesso accessibilità, efficienza e durata nel tempo. Per noi, il vero ritorno sull’investimento è la soddisfazione delle persone che scelgono ogni giorno i nostri prodotti. È questo il valore che guida ogni nostra scelta.”

 Aspirapolveri: potenza, autonomia e versatilità in un solo gesto

Anche nella categoria Aspirapolveri, Samsung si posiziona tra i brand più apprezzati dai consumatori grazie ad una gamma completa che negli anni ha presentato prodotti sempre più potenti e specificati, con accessori esclusivi come la Clean Station integrata della linea Bespoke Jet e funzionalità legate all’AI che riconoscono gli oggetti, evitandoli, o adattano la forza aspirante alla superficie da pulire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it