Samsung Home Hub: la home experience

Basato sull'AI, schermo touch e integrato con SmartThings, la home experience personalizzata va incontro alle esigenze della famiglia

Una casa connessa e gestibile da un unico prodotto: ecco il Samsung Home Hub, un innovativo dispositivo touch simile a un tablet. Permette di accedere in ogni momento a servizi personalizzati e connessi dedicati alla casa. Offre una connettività migliorata per tutta una serie di elettrodomestici intelligenti e sfrutta l’AI e SmartThings per comprendere le necessità degli utenti e fornire in automatico le soluzioni giuste. 

Hyesoon Yang, Executive Vice President and Head of Customer Experience del Digital Appliances Business di Samsung Electronics

“Samsung Home Hub crea una connettività senza soluzione di continuità all’interno della casa smart e semplifica la vita agli utenti perché ne capisce le preferenze e imposta di conseguenza i dispositivi e gli elettrodomestici intelligenti presenti in casa”.

“La connettività dei nostri dispositivi e l’interfaccia intuitiva di Samsung Home Hub permettono a tutti di sbrigare velocemente tutte le proprie faccende domestiche.”

Connettere una gamma più ampia di dispositivi

Una volta che Samsung Home Hub avrà raggiunto ogni angolo della casa collegandosi a tutti gli elettrodomestici smart, sarà possibile gestire la routine quotidiana, sbrigare le faccende e prendersi cura della casa da un unico dispositivo. Le sue funzioni di controllo domestico offrono una visione globale di tutta la casa connessa e consentono di gestire tutto con facilità.

Esperienze personalizzate grazie all’AI e a SmartThings

Riunisce una vasta gamma di servizi SmartThings personalizzati e basati sull’AI e permette di controllarli da un unico dispositivo. Questi servizi SmartThings si suddividono nelle categorie dedicate a cucina, bucato, animali, aria ed energia, a cui si aggiunge Home Care Wizard.

SmartThings Cooking semplifica la cena, consentendo di cercare le ricette per la settimana, pianificare, fare la spesa e cucinare in tutta comodità grazie a Family Hub™. Quando è ora di fare il bucato, SmartThings Clothing Care si connette per esempio alla lavatrice e all’asciugatrice Bespoke e a AirDresser. 

SmartThings Air deumidifica in automatico l’aria e si collega al condizionatore e al purificatore per gestire la qualità dell’aria in casa in base alle preferenze dell’utente. Per aiutare a risparmiare sui consumi , SmartThings Energy, presente su Samsung Home Hub, analizza gli schemi di consumo e sfrutta la modalità di risparmio energetico, dotata di intelligenza artificiale, per contribuire a ridurre le spese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it