Barbie, film di successo dell’estate servirà a far conoscere i vantaggi degli elettrodomestici connessi con la piattaform SmartHome di Samsung Electronics.
È stata stretta una partnership globale fra il gruppo coreano e Warner Bros. Pictures. Una collaborazione esclusiva che prevede due fasi di attivazione cross-canale: una campagna retail presso i punti vendita di tutto il mondo, e un progetto digitale europeo – Barbie SmartThings DreamHouse.
Con la campagna retail, i visitatori dei negozi di tutto il mondo potranno ammirare il trailer ufficiale del film Barbie in qualità 8K. Il trailer verrà infatti riprodotto sui televisori Samsung presenti all’interno dei negozi. Questo lancio fa parte di un’ampia partnership di contenuti in 8K firmata da Samsung e Warner Bros. Pictures, un grande passo in avanti per gli appassionati di film che potranno godere di contenuti in qualità cinematografica direttamente sui televisori Samsung Neo QLED 8K.
Sul sito Samsung.com, la Barbie SmartThings DreamHouse ricrea il mondo di BARBIE attraverso scenari di vita quotidiani interpretati in chiave Samsung SmartThings.
All’interno della Barbie SmartThings DreamHouse è possibile sperimentare il potenziale di una casa connessa con Samsung SmartThings.
All’interno della Barbie SmartThings DreamHouse su Samsung.com è disponibile una selezione di prodotti acquistabili con un semplice click. Così visitare la casa di Barbie diventa anche una shopping experience.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it