Samsung annuncia l’arrivo della gamma BESPOKE in Italia

Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia dei frigoriferi BESPOKE. La nuova gamma presenterà al pubblico tre formati: Monoporta, Combinato e 4 Porte, ideali per essere presenti in qualsiasi tipo di ambiente e rispondere alle diverse esigenze. Il design elegante si concretizza con un pannello frontale e maniglie a gola. Per quanto riguarda il modello 4 porte è dotato del nuovo Beverage Center™ che permette di accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata, della funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia dei classici cubetti di ghiaccio che dei nuovi Ice Bites™, e di una Flex Zone ancora più performante.

Per chi vuole sbizzarrirsi con la fantasia, le opzioni non mancano: le finiture in vetro, in acciaio e le otto finiture esclusive. Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass sono a disposizione degli utenti per ricreare delle vere e proprie opere d’arte contemporanea.

“Le persone passano sempre più tempo in casa, e in particolare in cucina, un ambiente sempre più centrale nella vita quotidiana e per il quale cercano prodotti in grado di esprimere la loro personalità. I frigoriferi BESPOKE sono altamente personalizzabili sia all’esterno, con una varietà di colori, materiali e finiture in grado di abbinarsi ai diversi stili delle cucine, sia all’interno con cassetti convertibili, metal back e portabottiglie Flex, offrendo un’esperienza di customizzazione mai vista in questo settore” commenta Daniele Grassi, Vice President Home Appliance Samsung Italia.

La nuova gamma BESPOKE sarà introdotta nel 2021 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, espandendosi oltre i mercati del Nord Europa e dell’Asia e USA, dove è attualmente già disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it