Salone 2022, è quasi sold out

Si ritorna al "vecchio" format e alle biennali con Eurocucina, FTK, Bagno e Project

Con le adesioni ad oggi, i padiglioni della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano 2022  sono già quasi tutti esauriti. Ad affermarlo Maria Porro, presidente, che durante la conferenza stampa di fine anno ha rilasciato alla stampa qualche anticipazione.

Confermato il format classico con la suddivisione per padiglioni e aree merceologiche. Ritornano le biennali: Euroucina, FTK, Bagno e Project e il Salone Satellite. Si rivedranno dunque anche gli stand attraverso i quali  le aziende  potranno presentare al meglio le novità e la loro idea di design e di casa. 

Sul nome, invece, del curatore,  Porro non anticipa nulla, commenta solo che sarà italiano, ma con un profilo internazionale e  che curerà una installazione sempre a tema sostenibilità.

Sarà un’edizione articolare anche perché dal 5 al 10 aprile 2022, il Salone del Mobile.Milano celebrerà la sessantesima edizione dalla sua nascita. Sessant’anni di storia di un Paese, delle sue imprese e dei suoi cittadini che hanno portato l’Italia ai vertici mondiali dell’arredamento e della creatività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it