L’amministratore delegato di Nolte Keuechen Marc Hogrebe si dimetterà il 30 giugno per motivi personali dopo circa 14 anni di servizio. Lo afferma il sito Moebelkultur. Dal novembre 2009, Hogrebe ha diretto Express Küchen . All’inizio del 2015 ha assunto anche la direzione tecnica di Nolte Küchen.
Georg Konrad Nolte, Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Nolte, riconosce espressamente i grandi servizi che Marc Hogrebe ha reso per le società Nolte Küchen ed Express Küchen negli ultimi anni. Non è ancora noto dove si trasferirà Hogrebe in futuro.
Lo sistituirà Rüdiger Schliekmann fino a ora Direttoregenerale del retailer di mobili Bega Gruppe al quale riporteranno Melanie Thomann-Bopp e Heiko Maibach (Sales Management Express Kitchens). Melanie Thomann-Bopp, che inizialmente ha rilevato le vendite e il marketing di Nolte Küchen solo ad interim dopo la partenza di Eckhard Wefing nell’estate dello scorso anno, sarà anche pienamente responsabile di questi reparti oltre all’area commerciale con effetto immediato.
Foto: © Courtesy of Bega Gruppe
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it