Rossana punta sulla formazione

Dopo aver lavorato per mettere a punto in pochi mesi la proposta di prodotto, la dimensione industriale e la rete commerciale, è venuto il momento per il marchio di cucine Rossana di dedicarsi con altrettanta serietà alla formazione, anello fondamentale per l’azienda nei confronti della distribuzione, “spesso dimenticata dalle aziende e un po’ abbandonata a se stessa nella gestione del sell out del prodotto dal negozio”. Il brand marchigiano ha così deciso di dare il via a un intensivo programma di formazione per i rivenditori incentrato sul sistema cucina HD23, presentato a Eurocucina su design di Massimo Castagna. Lo stesso designer è presente ai momenti di formazione, il primo dei quali si è svolto a Milano, presso il Nhow hotel, alla presenza di Emanuel Colombini, a.d. dell’azienda omonima oggi proprietaria di Rossana, di Massimo Ferri, responsabile sviluppo prodotto, e della forza vendita di Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia. La seconda tappa si è svolta il 25 ottobre a Bari, mentre la terza si terrà a Roma ai primi di novembre. Obiettivo di questi appuntamenti è “fornire le informazioni necessarie per proporre al meglio il sistema cucina HD23”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it