Si è svolta ieri sera l’inaugurazione del primo showroom monomarca Rossana a Milano. Lo spazio occupa tre vetrine su via Turati, nel cuore del capoluogo meneghino, e si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri, più 50 metri quadri nel piano interrato. L’allestimento è stato curato dall’art director del marchio, Massimo Castagna, che ha scelto di creare un’atmosfera neutra tramite una pavimentazione in pietra fiammata grigia e pareti trattate a cemento. In esposizione i fiori all’occhiello di Rossana: i sistemi HD23, HT50, le armadiature TU23 e la storica cucina Etna. Nella cucina attiva cuochi rinomati cucinavano con elettrodomestici Miele, mentre le loro performance erano riportate sui grandi schermi esposti in vetrina. Anche nei futuri showroom di Rossana sarà sempre prevista la presenza di una cucina funzionante. Il punto vendita milanese è gestito dai titolari di Interni, che da anni sono partner di Rossana con il negozio che si affaccia sulla piazzetta adiacente al nuovo showroom.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it