Il 10 marzo si rinnova per Arclinea la seconda edizione dell’evento “Italia in cucina. Live cooking day”, volto a promuovere il made in Italy in collaborazione con il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Buonitalia e quest’anno anche con il patrocinio del ministero degli Esteri. Il format di successo dello scorso anno si ripete nella stessa modalità: una maratona culinaria che nel medesimo giorno vedrà protagonisti grandi chef impegnati in live cooking show presso 20 showroom Arclinea sparsi in tutto il mondo, da Auckland a Shanghai, da Barcellona a Città del Messico. Agli eventi nei negozi si aggiungono altre due performance, una presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania (Vt), la scuola per chef dove un’aula è arredata con cucine Arclinea, e una presso la sede di Eataly a New York. Le preparazioni degli chef avranno il compito di valorizzare la dieta mediterranea, “principale interprete della cultura gastronomica italiana”. Come nella passata edizione, Arclinea è stata scelta dal Ministero “quale azienda in grado di rappresentare nel mondo l’italianità in cucina”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025