Stosa Cucine punta sulla comunicazione. Lo spot “La Vera Cucina Toscana”, con protagonista il testimonial dell’azienda, Simone Rugiati, è tornato in Tv. L’attività di comunicazione, che coinvolge i principali canali Mediaset, sia tradizionali che digitali, prevede una campagna tabellare e un long video da 40’’, pianificato nell’ambito del programma “Caduta libera” di Gerry Scotti fino al 13 febbraio. Stosa Cucine ha inoltre inaugurato il nuovo sito Web, user friendly per una navigazione più veloce, semplice e intuitiva. L’obiettivo è quello di permettere l’accesso immediato alle informazioni sui prodotti da tutti i device: computer, tablet e smartphone. Dalla home page di stosa.it si accede alle informazioni relative a cucine in catalogo, novità e promozioni in corso. La sezione “Rivenditori”, inoltre, permette la ricerca di Stosa Store, Point e rivenditori nella propria provincia e individua quello più vicino alla propria posizione, grazie alla funzione di geolocalizzazione. Commentano dall’azienda: “Di notevole qualità visiva, il restyling grafico attuato combina estetica e funzionalità, rispecchiando lo stile dell’azienda e valorizzandone i prodotti. Dal forte appeal emozionale, il sito si è arricchito di nuove immagini evocative con ambienti cucina caldi e accoglienti, in linea col mood aziendale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it