Scavolini torna a pianificare sui principali quotidiani con una campagna intitolata “Finalmente una casa tutta Scavolini” dove, non a caso, accanto al logo dell’azienda, è indicato “living, kitchens, bathrooms”. Nelle due pagine di pubblicità la cucina resta comunque protagonista, con immagini particolarmente suggestive e l’indicazione del prezzo della composizione base rappresentata, come ormai è tradizione dell’azienda pesarese, preceduta dal titolo “Il prezzo: da sempre una piacevole sorpresa”. Viene indicato il disegno della composizione tipo da 3,6 metri, mentre il prezzo comprende, oltre al lavello, anche elettrodomestici Candy in classe A, insieme a progettazione, rilievi, trasporto e montaggio. A seconda delle creatività, poi, si aggiungono immagini dei mobili per la zona living o per il bagno.
In evidenza sono poste infine la detrazione fiscale del 50% per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici legati alla ristrutturazione e l’indicazione degli oltre mille punti vendita Scavolini, i cui rivenditori sono “professionisti attenti alle tue esigenze che sapranno guidarti nella scelta della tua nuova cucina, del tuo living o del tuo ambiente bagno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it