Riparte la campagna Scavolini sui quotidiani

È partita oggi la nuova campagna pubblicitaria di Scavolini sui quotidiani italiani. Fino al 7 ottobre saranno coinvolte oltre 40 testate nazionali e locali, con sei uscite su ciascuna di esse per un totale di circa 20 milioni di copie. La forma della comunicazione ricalca quella presentata già a partire dal 2008: quattro pagine in cui Scavolini presenta alcuni modelli di cucine, i plus dell’offerta dell’azienda pesarese (“più chiarezza, più scelta, più design, più ecologia), i prezzi dei vari modelli nella composizione tipo di 3,6 metri, che spaziano da 3.600 a 5.300 euro, e l’elenco degli oltre mille rivenditori. Con questa campagna si prevede una copertura di circa il 65% del target adulti. “La scelta fatta a fine 2008 di pianificare, per la prima volta nella nostra storia, i quotidiani ci ha premiato”, ha affermato Vittorio Renzi, direttore generale Scavolini. “Il successo delle prime edizioni è stato tale sia in termini di rafforzamento del brand, sia in termini di incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti da portarci a ripetere nuovamente questa iniziativa senza precedenti nel mondo della stampa quotidiana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it