Rinnovato lo Scavolini Store Missori

Per l’inaugurazione del nuovo allestimento dello Scavolini Store monomarca Missori si è tenuto un evento speciale con ospite Carlo Cracco. Lo store, dalla superficie di oltre 400 mq, è “Vetrina dello stile italiano a livello mondiale, Milano rappresenta per il nostro marchio una delle città più importanti per dialogare con un pubblico sempre più ampio e trasversale e sempre più attento alle innovazioni stilistiche” – come precisa Fabiana Scavolini, ad Scavolini – “Il nuovo allestimento dello Store Missori fa parte di un progetto di rinnovamento e di espansione in continuo divenire che il Gruppo sta portando avanti anche a livello mondiale. Il nostro network è sempre più forte e l’offerta Scavolini è in continua evoluzione, di qui la necessità di tenere sempre aggiornati i nostri punti vendita e di renderli luoghi interattivi, di scambio, dove i progettisti possono interagire con le collezioni e i clienti finali possono vivere e goderne appieno attraverso esperienze coinvolgenti.” Il rinnovato set vede protagoniste dell’esposizione alcune delle collezioni Scavolini più importanti, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Carattere, Mood, Favilla, Liberamente, Motus, Sax, le soluzioni per l’arredo bagno, Aquo, Idro e Rivo e le proposte living Motus e Liberamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it