È on line il nuovo sito Internet di Febal alla pagina www.febal.it. Lo spazio, disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e russo, è stato rinnovato nei contenuti e nella grafica, per essere più attuale e fruibile dall’utente finale. Grande protagonista del sito è il prodotto, che emerge con forza già dalla home page per essere via via approfondito nei vari livelli di lettura. I contenuti, infatti, sono studiati proprio per rispondere alle esigenze di diversi tipi di utenti, dal consumatore che ancora non conosce l’offerta Febal a quello ben informato, passando per gli esperti di architetture d’interni. Febal si occupa poi di rendere immediatamente visibile il rivenditore più vicino, offrendo inoltre ai propri Specialisti uno spazio vetrina dove comunicare direttamente con l’internauta. “Includere gli Specialisti nel sito come soggetti attivi è un modo concreto per mostrare la nostra volontà di collaborare sempre più strettamente, ma anche per valorizzare adeguatamente le idee e le proposte che essi mettono in piedi spontaneamente” ha spiegato Erika Galbucci, responsabile dell’area marketing di Febal. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025