Ricci, SKS: “IL DESIGN è UNA BELLEZZA CHE NON STANCA MAI”

Con Manuela Riccia, marketing manager si Signature Kitchen Suite, parliamo di design: “

“Per Signature Kitchen Suite il tema del Design è inseparabile dagli altri due pillar del brand, True to Food (rispetto per il cibo fino alla sua essenza) e Smart (tutti i nostri prodotti sono wifi ready e interconnettibili).Questo significa che il design deve essere funzionale all’utilizzo semplice e immediato del prodotto, per rendere un apparecchio non solo bello da vedere, ma anche comodo e facile da usare, anche per le ricette più complesse. Per noi il design si esprime anche nei dettagli: nella tecnologia del display LCD 7’’, nell’apertura touch con comando a sfioramento dei forni, nei rivestimenti interni in acciaio inox dei frigoriferi, nella scelta del faggio naturale per i ripiani del vino cantina, o nel display acqua integrato nella parete laterale dei frigoriferi, per non togliere spazio interno.Design per Signature Kitchen Suite è quindi bellezza che ha diverse espressioni: forme, materiali, funzionalità, semplicità nell’utilizzo. Una bellezza che non stanca mai”.

FORNO TRUE TO FOOD

Il forno compatto True to Food combina cottura a vapore, tradizionale e microonde. Il suo design dalle linee essenziali e pulite, senza maniglia, esalta la parete della cucina. Lo sportello si apre sfiorando un sensore, mentre una linea luminosa rossa è attiva quando il forno è in funzione. Attraverso il Display touch a colori 7″ ad alta definizione è possibile selezionare i diversi programmi di cottura, le ricette preimpostate e le diverse funzionalità co-me blocco bambini, wi-fi, avvio remoto.

Il forno True to Food si abbina perfettamente al cassetto scaldavivande: insieme occupano una dimensione di 60 cm e possono quindi essere affiancati anche a un forno a vapore Signature Kitchen Suite per un allineamento orizzontale perfetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it