Ricci, Signature Kitchen Suite: “Lo showroom che apriremo sarà un omaggio a Milano”

Nell’aprile 2019 è stata inaugurata la fase di pre-lancio del nuovo brand Signature Kitchen Suite: partendo dal Salone del Mobile con un temporary store centrato sul concetto “True To Food”, mantra del brand, fino ad arrivare ai Brera Design Days, per concludere con eventi di formazione dedicati agli architetti. “Il 2019 è stato per noi un anno importante di preparazione al 2020, e di racconto del nostro progetto di marketing e di business” ha spiegato a Progetto Cucina Manuela Ricci, Marketing Manager del brandL’entusiasmo dimostrato verso Signature Kitchen Suite ha sorpreso persino noi stessi. Abbiamo trovato spazi per presentare un brand che propone, innanzitutto, un nuovo concetto di lusso (moderno, aperto, vivace, coinvolgente e libero) e che lascia al consumatore la scelta di volere investire o meno budget importanti su un elettrodomestico, secondo le proprie priorità. Il “cuore” LG che poi ci portiamo dentro ci permette di presentarci al mondo dell’arredamento con un’offerta full su gran parte delle tecnologie di casa, per diventare un unico business partner nella tecnologia di alto livello per la casa”.Per quanto riguarda poi le priorità per quest’anno la manager ha sottolineato: “Senza ombra di dubbio sarà l’apertura del nostro showroom in centro a Milano (la data non è stata ancora definita, ndr). Uno spazio importante di 1.100 mq su tre livelli, che sarà la base fissa di Signature Kitchen Suite. Lo spazio sarà un omaggio a Milano e vorrà essere, attraverso eventi, incontri, presentazioni, scuole di cucina, un polo attivo della città e non solo. Un fitto calendario di manifestazioni ci aspetta già dopo il Salone. E il dialogo sarà non solo con i cittadini, i dealer, gli architetti, ma anche in maniera trasversale con brand del design e marchi che sposano i nostri valori: rispetto per il cibo e per ogni forma d’arte, design, connettività. Il tutto sempre interpretato giocando tra innovazione e tradizione. Saremo poi presenti anche in fiera nel padiglione FTK con uno spazio di 400 mq, che servirà soprattutto per accelerare la parte trade e allacciare nuovi rapporti con gli altri Paesi Europei, il cui lancio sarà coordinato dall’Italia” ….Continua a leggere l’intervista sulla digital edition: Apple Store e Google Play

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it