Ricci Casa entra in “Un altro mondo”

Ricci Casa, la catena di arredamento e complementi per la casa che conta sei punti vendita tra Emilia Romagna e Lombardia, ha avviato la campagna “Un altro mondo”, che intende comunicare al pubblico il processo di restyling del concept espositivo, e della strategia di comunicazione stessa, in un’ottica di rafforzamento della propria brand identity. La nuova immagine dei punti vendita punta sul concetto di accoglienza e ha come obiettivo quello di far sentire “a casa” i propri clienti. Gli stili di arredamento sono stati ampliati per soddisfare il gusto di una maggiore platea di consumatori; allo stesso modo, insieme agli elettrodomestici standard si troveranno anche nuovi prodotti, come le cantinette e i ped. Si aggiunge un catalogo completamente rinnovato e una serie di vantaggi per il consumatore: “trasporto e montaggio gratuito, finanziamenti a tassi vantaggiosi, consegna a casa entro 10 giorni, garanzia di cinque anni” hanno specificato dall’azienda. Lunedì è partita una guerrilla marketing che si ripeterà il 12 settembre: 30 camion brandizzati partiranno dallo store di Corsico (Mi) per raggiungere quello di Savignano sul Rubicone (Fc). Lo stesso giorno i consumatori che si recheranno presso i punti vendita Ricci Casa potranno partecipare alla promozione “La tua cucina a soli 5 euro”: la catena metterà a disposizione 10 cucine per questa operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it