Quattro nuove aperture in tre regioni per Stosa Cucine

Inaugurati monomarca Stosa Store a Rivoli (TO), Castelletto Sopra Ticino (NO), Cesena e Palermo

Stosa Cucine continua la sua espansione sul territorio nazionale con nuove aperture e restyling di punti vendita esistenti, portando avanti così la tradizione di eccellenza e innovazione che la contraddistingue e rafforzando maggiormente il contatto diretto con il consumatore.

La prima apertura riguarda il nuovo monomarca a Rivoli, in Corso Susa, 89, 10098, inaugurato lo scorso aprile e che ha incrementato ulteriormente la presenza del brand in Piemonte. Solo un mese dopo, il 24 maggio, il punto vendita di Castelletto Sopra Ticino in Via Sempione, 168, 28053, ha subito un importante restyling che ha trasformato lo store esistente in un flagship di oltre 300 mq ancora più accogliente.

Il 23 maggio ha segnato un’altra tappa importante grazie all’apertura di un nuovo store in via Cervese a Cesena, in Emilia-Romagna che rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita del brand.

L’ultima novità riguarda la città di Palermo, dove è stato inaugurato un nuovo monomarca il 14 giugno in via Roma, 531 con un evento dedicato. Grazie al coinvolgimento di Tuorlo Rosso, food influencer, i visitatori sono stati intrattenuti durante la serata con uno show cooking.

L’interno dello Stosa store di Cesena

Una soluzione Stosa nello store di Castelletto Ticino

L’interno dello Stosa store di Rivoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it