Restyling per tre punti vendita Mercatone Uno

Mercatone Uno ha rilanciato nell’ultimo quadrimestre dell’anno tre dei propri punti vendita. Gli store di Trecate (No), Palermo e Noventa Padovana (Pd), oggetto di un’operazione di restyling, hanno subito registrato risultati positivi, già dal primo week end di riapertura. Per lo store di Trecate, rinnovato lo scorso settembre, l’incremento del fatturato è stato del 122%, con un reparto mobile addirittura a +348% e un +71% relativo agli scontrini emessi. Il punto vendita di Palermo ha registrato nei primi 30 giorni dal rilancio un aumento delle vendite del 138%, con il reparto mobile a +230% e un +130% sul numero degli scontrini emessi. Lo store di Noventa Padovana ha riscontrato un aumento del fatturato del 70%, con il mobile a +265% e un 20% in più sul numero di scontrini emessi. Il trend si è confermato anche per i più recenti rinnovi di Misterbianco (Ct) e Carini (Pa). Hanno svolto un ruolo importante nell’incremento dei risultati la realizzazione di volantini speciali, l’attivazione di un piano di comunicazione ad hoc rivolto a media tradizionali, online e social network; oltre alle attività in store e alle iniziative sul trasporto e montaggio gratuito sui grandi mobili nel corso della prima settimana dal rilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it