Hettich: premiato il design di FurnSpin: il mobile che ruota

Grazie al movimento rotazionale e traslazionale di FurnSpin, l’interno del mobile può essere completamente ruotato verso l’esterno

Premiato con il Red Dot Design Award per la categoria ‘Innovative Products’. FurnSpin di Hettich permette di ruotare il mobile dalla posizione chiusa a quella aperta con un movimento della mano.

FurnSpin, innovazione nella gamma di ferramenta di fascia alta, si libera dei vecchi schemi di progettazione e fa spazio alla creatività nel design di mobili. Grazie al particolare ‘movimento rotazionale e traslazionale, l’interno del mobile può essere completamente ruotato verso l’esterno. Le ante e le ribalte aperte non sono più d’intralcio: è la parte principale del mobile a muoversi, e lo fa con sorprendente facilità. Con un’elegante rotazione il mobile svela il suo contenuto.

E, con un’altra rotazione, l’interno scompare per lasciare il posto al frontale chiuso. FurnSpin permette così di reinventare il concetto di spazio e di mobile, con prestazioni fuori dal comune e una qualità di design che si distingue nettamente dai prodotti standard. La particolare rotazione è una soluzione divertente che regala a chi la utilizza un’esperienza affascinante, impossibile da dimenticare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it