Rebranding per Signature Kitchen Suisse: diventerà SKS

Al Kitchen and Bath Industry Show (KBIS) di Las Vegas, LG Electronics ha annunciato  un rebranding per il marchio di fascia premium Signature Kitchen Suite.

Lanciato nel 2016, il bran entra in una nuova fase con una identità più fresca e una nuova serie di elettrodomestici con il nuovo brand SKS. A partire da ora LG inizierà il rinnovo del brand in tutti i toucpoint: negozi e showroom.

Al KBIS 2025, LG ha presentati una gamma di innovativi elettrodomestici SKS progettati per migliorare l’estetica e la funzionalità delle cucine di lusso. Al vertice della gamma c’è la nuova gamma Induction Pro da 36 pollici senza zona cottura, la prima del settore con superficie di cottura a zona libera, che consente agli utenti di posizionare le pentole ovunque sul piano cottura. Questa gamma comprende anche un avanzato sistema di convezione per una cottura veloce e uniforme, tecnologia a vapore per preservare la qualità dei pasti, una telecamera integrata per il monitoraggio in tempo reale e Gourmet AI™ di LG per un controllo del riscaldamento intelligente e preciso.

A completamento della gamma Pro, la nuova lavastoviglie SKS si integra perfettamente con i mobili di profondità standard. Allineandosi perfettamente al bordo anteriore del tavolo, la lavastoviglie aiuta i clienti a mantenere le linee pulite e ininterrotte della loro cucina progettata su misura.

Inoltre, LG presenta l’innovativo SKS Island System, un concetto di isola per cucina altamente evoluto che integra le tecnologie di cottura e ventilazione all’avanguardia di LG. Questo sistema è dotato di un piano cottura a induzione nascosto che si fonde con la finitura effetto legno del piano di lavoro quando non è in uso, e di un sistema di ventilazione downdraft con tecnologia brevettata SKS a cortina d’aria per un’efficace rimozione di fumo e vapore. Gli spazi di stoccaggio personalizzabili e integrati attorno al sistema di ventilazione sono un esempio dell’impegno di SKS verso il lusso personalizzato.

La nuova SKS rappresenta l’evoluzione naturale e continua del nostro marchio di cucine ultra-premium, celebrando un decennio di eccellenza“, ha affermato Lyu Jae-cheol, presidente di LG Home Appliance Solution Company. “Adottando la nostra filosofia True to Food, SKS continuerà a offrire soluzioni per la cucina differenziate che migliorano l’esperienza del cliente e rafforzano la leadership di LG nel mercato dei prodotti da incasso di fascia alta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it