Ranking e-commerce: Lg cresce del 22% in Italia

Secondo la classifica di Casaleggio Associati, il sito del brand coreano è stato il terzo in Italia per aumento del traffico, seguito da Trony al sesto posto
E-commerce Advertisement Marketing Online Concept

Nel mese di ottobre e nei primi giorni di novembre mentre i siti di e-commerce scaldavano i motori in vista del mese cruciale per le vendite anche on line, due siti Eldom sono cresciuti in modo particolare secondo le rilevazioni fatte da Casaleggio Associati (che riguardano gli accessi e non il controvalore delle vendite). Si tratta di LG Electronics terza nella classifica degli incrementi più rilevanti fra tutte le categorie con +22% e Trony, sesta con +15%.

La classifica di categoria continua a vedere al primo posto gli Apple store. La lotta per il secondo posto vede ancora una volta fronteggiarsi Unieuro e Mediaworld. Questa volta il secondo gradino del podio va all’insegna di Forlì. In linea generale, avverte Casaleggio Associati che per il suo Ranking ecommerce monitora 5410 web italiani l’elettronica di consumo è il settore che è sceso di più in termini di popolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it