Quest’anno è Kiki Lab il partner italiano del 6° Retailer of Year

Quest’anno il partner di Q&A per il premio Retailer of the Year è Kiki Lab – Ebeltoft Italy che affiancherà la società olandese sia nella 6a edizione di Retailer of the Year sia nella 2a di WebShop Award. I due premi ormai riconosciuti a livello europeo sono assegnati in base alle valutazioni dei clienti, feedback che sono raccolti tramite semplici questionari on-line toccando i vari aspetti che determinano la soddisfazione dei clienti, come il rapporto qualità/prezzo, assortimento, servizio, personale, ecc. Per i siti di e-commerce sono analizzati aspetti specifici come facilità d’uso del sito e affidabilità ecc. “Il giudizio dei clienti è sempre il punto di partenza per un retailer, soprattutto in una fase complessa come quella attuale –ricorda Fabrizio Valente, partner fondatore di Kiki Lab. – Quest’anno per i premi abbiamo già ricevuto iscrizioni, oltre da varie catene leader, anche di piccole catene, che si mostrano oggi più attente sia a conoscere in modo più approfondito i clienti, sia a soddisfarli meglio. Dall’ampia ricerca che genera il premio, che nel 2012 ha coinvolto in Italia oltre 16.000 clienti, ci aspettiamo risultati utili per capire meglio il passaggio epocale che stiamo vivendo nel Retail.” Per entrambi i premi l’iscrizione è gratuita e aperta fino al 20 maggio, collegandosi ai siti: retail.retaileroftheyear.it e info.webshopawards.it. Le premiazioni avverranno invece il 19 novembre prossimo nel corso del convegno ‘Clienti: priorità e nuovi driver di scelta’ che si svolgerà a Milano sempre organizzato da Kiki Lab.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it