Scarica l’ultimo numero di Progetto cucina: Apple Store e Google Play oppure leggilo in PDF!
Shopping Experience e comunicazione: dove il futuro è già una realtà.
La cover story di questo numero è dedicata all’evoluzione del retail e della comunicazione commerciale, due tra i temi più attuali del mercato.
Tante le domande che ci siamo posti e che abbiamo rivolto a esperti e consulenti per raccontarvi i cambiamenti in atto che influenzeranno il commercio moderno. Come, ad esempio, il ruolo della realtà aumentata per informare meglio il cliente, oppure come usare la realtà virtuale per affascinarlo, e ancora i commessi digitali, i robot per la consegna e il valore del social commerce…. A questo si aggiunge un approfondimento sulla comunicazione. Ci rendiamo tutti conto che è in corso una evoluzione inarrestabile nei modi di comunicare B2B, ma cosa la influenzerà in futuro? Come evolverà? Progetto Cucina ha esaminato 7 trend da cavalcare al volo.
Da non perdere:
– L’omnicanalità secondo Mondo Convenienza: Dario Carosi, cio dell’azienda, racconta la strategia intrapresa dall’insegna per essere in contatto con il cliente sempre, ovunque e su qualunque canale.
– Livinwow. Un concetto nuovo per affascinare i committenti nel mondo del contract.
– Speciale contract: tredici aziende mostrano le soluzioni e gli arredi più interessanti realizzati per appartamenti e alberghi in tutto il mondo: da Tel Aviv a Beverly Hills.
Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it