La versione digitale è disponibile su Apple Store o Google Play, oppure in Pdf
“Alcuni anni fa abbiamo deciso di cambiare radicalmente il rapporto tra fornitore e cliente perché era ormai deteriorato e privo di fiducia; non volevamo più essere percepiti come dei semplici produttori di cucine che cercano di vendere i propri prodotti in un mercato dove l’unica leva di vendita utilizzata è il prezzo. In più la nostra vera identità e i nostri valori distintivi non erano rappresentati al meglio. Volevamo di più. Volevamo differenziarci dalla massa. Per questo abbiamo fatto una rivoluzione”.
Inizia così l’intervista a Fabio Giulianelli, ad del Gruppo Lube, che racconta a Progetto Cucina come e perché puntare sugli store monobrand è l’unica strada da percorrere per raggiungere la leadership nel mercato. Leggi l’intervista completa a pag. 16.
Da non perdere:
- Tutti i dati della filiera Legno-Arredo commentati da Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo
- Grohe conquista con l’ironia. Ne parliamo con Paolo Maga, Responsabile e Business Development Grohe Blue
- Speciale Eurocucina & Ftk conte novità più importanti che vedrete al Salone del Mobile dal 7 al 12 giugno.
Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it