La versione digitale è disponibile su Apple Store e Google Play. Altrimenti scarica il pdf qui!
Progetto Cucina nel numero di Gennaio-Febbraio 2024 contiene il ‘Chi è Chi dei produttori di cucine e di elettrodomestici Built-in’: i volti e gli obiettivi dei manager che ‘fanno’ il mercato.
Nell’intervista di copertina parla Andrea Federici, designer e direttore creativo per noti brand del mondo kitchen, degli accessori e progettista di spazi espositivi parla della sua passione per le cucine e del suo itinerario indipendente di ricerca e progettazione.
Built in: le previsioni di GfK
Le rilevazioni di GfK relative all’andamento del comparto nei due canali Mobilieri e Retail nei primi 10 mesi del 2023 evidenziano un rallentamento della pazza corsa dei prezzi. Il punto sui trend del mercato con Alessandra Selvaggi, Senior Consultant di GfK Italia
Il nuovo lay-out di Eurocucina 2024: cosa ne pensano le aziende?
Nel 2024 EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno si trasformano completamente per migliorare l’esperienza dei visitatori. Ma cosa ne pensano gli espositori? Progetto Cucina ha raccolto l’opinione e le attese di: Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini; Elisa Polesello Amministratore Delegato di Arrex Le Cucine; Marco Garbuglia, Chief Marketing Officer Elica; Paolo Colle, Direttore Marketing Veneta Cucine; Andrea Scroccaro Head of Marketing Communication, Miele; Rossano Frapiccini, Home Appliances Built-in Head Samsung Electronics e Paolo Lioy, amministratore delegato Whirlpool Italia.
Un mistery shopper da Scavolini
Progetto Cucina prosegue nella sua indagine sulla piazza di Milano e, questa volta, si reca da Scavolini Store in piazza Missori con il consueto budget di 10-15 mila euro. Ma, a differenza delle altre visite, questa volta il nostro Mistery dovrà visitare più di un negozio.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it