Progetto Cucina di novembre tutto da scoprire

Progetto Cucina di novembre è pronto per essere sfogliato e letto grazie alla App disponibile per tutti i tipi di device, arricchita da contenuti extra rispetto alla versione cartacea. Nel numero di questo mese il focus è sulla Grande distribuzione del mobile: sebbene questo canale non sia più caratterizzato dalle aperture a ripetizione che si sono registrate negli ultimi anni, sta subendo una profonda mutazione. La sua attrattività infatti ora consiste non tanto nelle composizioni bloccate, bensì nei modelli componibili, sempre più richiesti dai consumatori. Le varie insegne si stanno dunque attrezzando per rinnovare i layout, rendendoli più accattivanti, e per assicurare un servizio di progettazione più qualificato. L’intervista a Jean-Thierry Catrice, Directeur Général Délégue di Salm, svela la strategia rivolta ai clienti finali della catena internazionale di cucine Schmidt, mentre uno speciale sulle trasmissioni televisive mostra quanto sia diffusa tra i consumatori la passione per la cucina, argomento importante da tenere presente nel momento in cui si progetta una cucina. Per i prodotti l’attenzione si concentra sull’utilizzo del vetro nei più recenti modelli di cucine e sui piani cottura a induzione, merceologia che in un mercato in flessione continua a registrare crescite a due cifre. In esclusiva per chi sfoglierà la versione digitale ci sarà la photogallery con i complementi e accessori per le cucine presentati all’ultima edizione della fiera Sicam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it